Fin dai primi del “900 il nonno Oreste col suo cavallo girava di stalla in stalla per il recupero dei bidoni del latte.

Il papà Bruno ha continuato la tradizione trasmettendo ai propri figli i principi del rispetto, dell’impegno e dell’onestà.

Oggi siamo noi, Marco e Pietro, a ricalcare con impegno e dedizione le orme del papà, accrescendo di giorno in giorno le nostre competenze facendo crescere le nostre risorse,  cercando di dare la piena soddisfazione del servizio ai nostri clienti.

La flotta dei nostri veicoli è attualmente composta di automezzi allestiti a cisterna adibiti al trasporto del latte e dei suoi derivati, su tratte interregionali.

Il nostro lavoro ci chiede di percorrere, per 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, ogni genere di strada, asfaltata e sterrata e necessita quindi di mezzi sempre in efficienza e di risorse umane capaci e attente.

Dall’azienda il mezzo parte scarico e sulla base di una precisa programmazione giornaliera, effettua la raccolta di stalla in stalla.

Terminata la raccolta raggiunge il caseificio di scarico dove gli operatori fanno i prelievi e le analisi per l’accettazione del latte e dopo pochi minuti incomincia lo scarico destinato alle varie produzioni.

Finito lo scarico si procede al lavaggio delle autocisterne per poi fare rientro in sede.